Per facilitare l’ingresso e l’uscita da una piscina senza sforzi esistono vari tipi di scalette che possono essere adattate ad ogni vostra necessità:

Scalette per piscine interrate

Le scalette per piscine interrate sono disponibili in numerosi modelli in acciaio inox. Si adattano a molte necessità tecniche (Come il facile smontaggio per poter applicare una copertura invernale) o estetiche. Sono spesso dotate di tratatmento antiscivolo e gradini di sicurezza.

Scalette per piscine fuoriterra

Per facilitare l’ingresso nelle piscine fuoriterra senza dover scavalcare il bordo vasca, e per facilitare la sicurezza dei bambini, esistono diversi modelli di scalette per piscine fuoriterra di diverse altezze e modelli, spesso antiscivolo, e facili da spostare.

Inoltre, per le piscine interrate esistono due soluzioni pratiche ed eleganti:

Scale prefabbricate

Per un ingresso comodo, o anche per sostare seduti nell’acqua, esistono diverse scalinate prefabbricate. Esistono diversi modelli che si adattano alla posizione (Ad angolo, rettangolari.. ecc..) e possono essere dotate anche di bocche idromassaggio con o senza sedute, in modo da fornire il miglior relax.

Scala Romana

La scala romana è un ingresso largo e spazioso (1,50-3,50m) dona eleganza e classe con l’addolcimento della vostra piscina, viene spesso utilizzata in piscine rettangolari, e possono essere equipaggiate con bocchette idromassaggio o altri accessori.

Back to top